Chi siamo

Chi siamo?

Siamo una piccola realtà commerciale che collabora direttamente con piccole realtà agricole del territorio italiano.

Saporilandia

WWW.SAPORILANDIA.IT

Sapori classici e stravaganti, prodotti genuini e artigianali per trovare un momento di piacere quotidiano.

Questa idea nasce a giugno 2013, precisamente a Saint Pierre (AO), grazie alla passione per il cibo e alla curiosità di conoscerne dal vivo i processi produttivi

Campo di erbe

Buona parte dell’estate è stata vissuta in questo paradiso immerso nel verde a 1200mt di altitudine, accompagnando le giornate dai rumori e versi degli animali, dai ruscelli e anche dal silenzio notturno; lavorare la terra, tornare alle nostre origini, conoscere cosa vi sia prima dei banchi del supermercato, scoprire un mondo totalmente diverso da quello cittadino fin’ora vissuto.

Trattore

Qui abbiamo avuto il piacere di conoscere persone squisite, con sani principi, rispettose del luogo in cui viviamo: la Terra.

Oltre al lavoro nei campi, abbiamo scoperto il mondo delle api e approfondito quello delle erbe aromatiche e medicinali.

Arnie

Per proseguire il nostro viaggio ci siamo poi recati nelle campagne pugliesi, scoprendo altri prodotti, altri metodi di produzione e conoscendo più nel dettaglio il processo della raccolta e produzione dell’olio.

Metodi completamente naturali nella coltivazione, esperienze coinvolgenti e nuove, la qualità dei prodotti finiti hanno portato ad intraprendere questo viaggio alla scoperta dei sapori genuini italiani e l’idea di condividere con voi questa gustose prelibatezze.

Conca di By

Vieni a scoprire tutta la nostra gamma di prodotti, dicci cosa ne pensi tramite i nostri canali social e viaggia insieme a noi alla scoperta dell’Italia eno-gastronomica.

Scopri i prodotti per Regione oppure scegli tra le nostre categorie. Troverai prodotti unici e irresistibili e aiuterai i nostri piccoli fornitori a crescere insieme a noi, mangiando in modo sano con prodotti di alta qualità.

Augurandoci che il nostro entusiasmo e intraprendenza, in un momento socialmente ed economicamente così difficile, possa regalarvi qualcosa di buono e naturale, qualcosa di sano e nel contempo un sorriso e un momento piacevole quotidiano, vi auguriamo un buon viaggio gastronomico e buon appetito.